“Benevento per Amatrice”. Prosegue a buon ritmo l’iniziativa della Curva Sud. Amarezza per i pochi biglietti per il derby.

E’ proseguita anche nel giorno dell’Immacolata Concezione, a piazza Risorgimento, il progetto della Curva Sud denominato “Benevento per Amatrice”.

Numerose le iniziative di solidarietà messe in campo dagli esponenti della Curva Sud, tra queste ricordiamo l’importante iniziativa “Chi ama …dona” che si è conclusa domenica 4 dicembre presso il Centro trasfusionale dell’Azienda Ospedaliera Rummo di Benevento

Ritornando al progetto “Benevento per Amatrice”, Ennio Calabrese portavoce della Curva Sud, ha ricordato che il ricavato verrà donato al gruppo ultras Red Blue Eagles L’Aquila che provvederà a costruire dei campetti da calcio per la popolazione di Amatrice, tristemente colpita dal terremoto.

Ma non finisce qui.  Nel periodo natalizio faremo visita al Rummo e al Fatebenefratelli con Babbo Natale al seguito, per donare dei gadget a chi è costretto a passare le festività in un ospedale e non con i propri cari.

Non mancherà la nostra presenza presso la casa di riposo “San Pasquale” per gli anziani, come accaduto lo scorso anno.

La Curva Sud prosegue il suo progetto basato sulla fratellanza e la solidarietà.

Non è mancata è però una puntualizzazione relativa ai pochi tagliandi messi a disposizione (800) dei tifosi giallorossi, troppo pochi rispetto all’elevata richiesta. Infatti, in molti che seguono costantemente il Benevento in lungo ed in largo per l’Italia saranno costretti a restare in Città senza poter assistere al Partenio la propria squadra del cuore.

ARTICOLI CORRELATI