BENEVENTO-LECCE, SI A SCIARPE, BANDIERE E STRISCIONI

Il Benevento Calcio è lieto di comunicare che il Gruppo Operativo Sicurezza, per la gara Benevento-Lecce, ha accolto favorevolmente la richiesta che autorizza l’ingresso di sciarpe, bandiere e striscioni.
Resta inteso che in ogni caso per l’introduzione degli striscioni sarà obbligatorio richiedere l’autorizzazione ai sensi della normativa vigente.

RICHIESTA ESPOSIZIONE STRISCIONI

Il Benevento Calcio, in riferimento alle disposizioni emanate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive in data 08/03/2007, rendo nota la procedura e la modulistica necessaria per il posizionamento si striscioni e/o la realizzazione di coreografie in occasione delle gare presso lo stadio “Ciro Vigorito”.

Tutti i tifosi interessati, sia a titolo personale che in rappresentanza di un’associazione, dovranno scaricare i moduli in allegato e seguire le indicazioni sotto riportate:

Inviare il modulo debitamente compilato e corredato di documentazione fotografica a partire dalle ore 9.00 del lunedì antecedente la gara sino alle ore 19.00 del martedì all’indirizzo e-mail [email protected]

Le richieste saranno sottoposte, a cura del Benevento Calcio, all’approvazione da parte del G.O.S (Gruppo Operativo di Sicurezza).

Le richieste che avranno ottenuto il nulla osta da parte del G.O.S. riceveranno dal Benevento Calcio la conferma di avvenuta autorizzazione tramite posta elettronica.

I richiedenti/responsabili dovranno presentarsi il giorno della gara muniti della copia di conferma di autorizzazione da parte del Benevento Calcio;

I richiedenti/responsabili, espletati i controlli d’ingresso, saranno accompagnati dagli steward incaricati nel punto corrispondente allo spazio assegnato.

Lo striscione autorizzato dovrà essere posizionato entro le 4 ore antecedenti la gara.

Al termine della gara lo striscione dovrà essere rimosso.

 


 

TRASFERTA
Per le trasferte dovranno essere applicate le procedure indicate dalla Società ospitante.


 

MODULISTICA

Modulo richiesta striscioni (da scaricare)

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here