Benevento-Melfi 3-0 Melara, Cissè, Mazzeo. Giallorossi al primo posto

Benevento in campo con Gori – Mattera – Mucciante – Del Pinto – Lucioni – Lopez – Melara – De Falco – Cissè – Ciciretti – Mazzeo. In panchina con mister Auteri: Piscitelli, Vitiello, Marotta, Padella, Angiulli, Troiani, Campagnacci, Raimondi e Mazzarani. Tutto pronto, capitan Lucioni in memoria di Carmelo Imbriani ha deposto un mazzo di fiori sotto la curva Sud. 6' Benevento vicinissimo al goal, bel cross di Melara sul primo palo dove si avventa mazzeo che di testa impegna Santurro. 11' De Falco prova l'euro goal direttamente da centrocampo, da calcio di punizione da calcio di punizione. 13' l'assedio continua, adesso mazzeo va di nuovo vicino al goal. Benevento padrone del campo, al minuto 24' e ciciretti in mezza rovesciata sfiora il sette. 31' scambio Cissè – Mazzeo – Cissè in area del Melfi,tiro a botta sicura del guineano, ma una deviazione salva il Melfi. Goooooolllll 34' Melara fa tutto da solo, parte da metà campo, scambia con Ciciretti che gli restituisce la palla, entra in area, ne scarta quattro, e spedisce la palla nell'angolino più lontano. Gooooooallll 42' cissè! Mazzeo per Lopez sul'out di sinistra, cross velenoso sul primo palo dove arriva Ciciretti che controlla e scarica per l'accorrente Cissè che di prima intenzione spara un bolide sotto la traversa. 2 a 0. Un minuto di recupero e tutti negli spogliatoi. Benvenuto che è entrato in campo con grinta e cattiveria impressionante, la vetta e li visto anche i risultati favorevoli delle gare già disputate.

3' funziona a meraviglia l'asse Mazzeo-Cissè-Mazzeo, con tiro di quest'ultimo, santurro si rifugia in angolo.

16' colpo di testa di Mazzeo su imbeccata di Lopez, Santurro si rifugia in angolo.
21' Mucciante spende un fallo e si becca il giallo, era diffidato, salterà monopoli.

24' anche Melara si becca il giallo e salterà monopoli.
25' doppio cambio nelle fila giallorosse, escono cissè (tra gli applausi) e Ciciretti, per dare posto a Campagnacci e Marotta.
Parentesi cissè, giocatore ritrovato, ancora una volta ha trovato la rete.
Mucciante al minuto 30, tocca lampalla di mani e si becca il secondo giallo, rosso per lui e Benevento in 10 per i prossimi 15 minuti.
Goooooolllllll.
Minuto 33, i giallorossi spengono ogni speranza per gli ospiti di provare a riaprire il match. Melara parte sulla desta, cross al centro per Mazzeo che di testa quata volta trafigge santurro. 3 a 0 e gara in cassaforte.
34' Auteri corre ai ripari fuori Melara, anche lui esce tra gli applausi, ed entra Padella a copertura in difesa.

ARTICOLI CORRELATI