Benevento, raggiunta quota 5471 abbonati. Da oggi inizia la vendita libera

Il Benevento Calcio comunica il dato aggiornato relativo alla sottoscrizione delle tessere abbonamento per la stagione 2019/2020. Alle ore 19 di domenica 14 luglio, raggiunta quota 5471.

Da oggi inizia la vendita libera che si concluderà sabato 4 agosto p.v., ore 23.59.

Dove abbonarsi

Gli interessati potranno sottoscrivere gli abbonamenti per i settori Tribuna Superiore, Tribuna Inferiore, Tribuna Superiore Scoperta, Distinti, Curva Sud, Curva Nord presso tutti i punti vendita autorizzati Listicket (CENTRO COMMERCIALE I SANNITI RICEVITORIA SAGINARIO)   e online

La Tribuna Centrale potrà essere acquistata esclusivamente presso i botteghini dello stadio “C. Vigorito”, dal lunedì al sabato, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.


PROCEDURA DI EMISSIONE

I titoli di accesso al “Ciro Vigorito” saranno emessi secondo le seguenti modalità:

 

ABBONAMENTO DIGITALE (CONSIGLIATO)

L’abbonamento digitale è associato alla Supporter Card in corso di validità. Al momento della sottoscrizione sarà lasciato un tagliando segnaposto cartaceo come ricevuta dell’avvenuta transazione e al fine di identificare il proprio posto all’interno dello stadio “C. Vigorito”.

 

ABBONAMENTO CARTACEO (Fit Stop)

L’abbonamento cartaceo è sottoscrivibile presentando un documento d’identità valido in originale. La tessera (Fit Stop) sarà stampata e rilasciata contestualmente alla sottoscrizione degli abbonamenti acquistati esclusivamente presso il campo sportivo Avellola* (via Avellola) da lunedì 8 luglio a domenica 14 luglio dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00 (durante la fase di rinnovo). Presso i botteghini dello stadio “C. Vigorito”, dal lunedì al sabato, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00 (nella fase di vendita libera).

* Durante il periodo delle Universiadi, gli abbonamenti potranno essere sottoscritti presso il campo sportivo Avellola nella settimana dedicata.


 

PROMOZIONI

Confermate le agevolazioni per le “Donne”, “Under 5”, “Under 18”, “Universitari”, residenti in provincia di Benevento e, nella sola Curva Nord, per i nuclei familiari. Con la “Promo Family”, il capofamiglia paga il prezzo intero mentre gli altri componenti pagano il prezzo con uno sconto pari al 50%.

 

PROMO FAMILY

Per usufruire della “Promo Family” (il capofamiglia paga l’abbonamento a prezzo intero mentre gli altri componenti pagano il prezzo con uno sconto pari al 50%), l’interessato al momento della sottoscrizione oltre al proprio documento di riconoscimento in corso di validità dovrà presentare il modulo di autocertificazione dello stato di famiglia debitamente compilato (clicca qui per scaricare il file).

 

Dove abbonarsi

Tutti gli abbonamenti previsti dalle promozioni potranno essere sottoscritti esclusivamente presso il campo sportivo Avellola* (via Avellola) da lunedì 8 luglio a domenica 14 luglio dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00 (durante la fase di rinnovo).  Presso i botteghini dello stadio “C. Vigorito”, dal lunedì al sabato, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00 (nella fase di vendita libera).

Durante il periodo delle Universiadi, gli abbonamenti potranno essere sottoscritti presso il campo sportivo Avellola nella settimana dedicata.

Le promo “Donna“, “Under 18” e “Under 5” saranno acquistabili anche presso tutti i punti vendita autorizzati Listicket.

* Lo sconto previsto del 10% è applicabile solo agli abbonamenti a prezzo Intero. Sono escluse le promozioni, già con prezzo agevolato.


 

ACQUISTO ON-LINE

I residenti nella città di Benevento, in fase di rinnovo e durante la vendita libera, potranno acquistare il titolo anche seguendo la procedura on-line collegandosi al sito www.listicket.it.

I residenti in Provincia, invece, nella fase del rinnovo, potranno acquistare il titolo seguendo anche la procedura on- line, nella fase di vendita libera invece, dovranno recarsi esclusivamente pressi le ricevitorie Listicket abilitate previa esibizione di un valido documento di riconoscimento indicante la propria residenza.

Al prezzo degli abbonamenti va aggiunto il diritto di prevendita pari a € 3.00.


 

DOCUMENTI NECESSARI

Per sottoscrivere l’abbonamento è necessario essere muniti di valido documento di riconoscimento, codice fiscale e Supporter Card/ Fidelity Card.

Per quel che riguarda la Supporter Card/ Fidelity Card può essere utilizzata anche la tessera sottoscritta durante il campionato di Lega Pro, Serie B e Serie A, purché in corso di validità.

Si ricorda che l’abbonamento è strettamente personale. La sottoscrizione potrà essere richiesta anche da terzi autorizzati previa esibizione di delega e documento di riconoscimento del delegante.

L’abbonamento è valido per n. 18 gare casalinghe.

ARTICOLI CORRELATI