PATTINAGGIO, PALMA CHIARA DI MARTINO È ARGENTO NAZIONALE FISR

 

La Jolly Skate sannita è ancora ai vertici italiani.
La sua atleta Palma Chiara Di Martino, infatti, ha conquistato un ottimo secondo posto su 46 atlete di tutta Italia al campionato nazionale FISR nella categoria allievi B.
Un traguardo molto importante dopo l’accaduto dell’anno scorso quando tutto era pronto per la partecipazione ai campionati italiani ed un bruttissimo infortunio l’ha costretta a restare a casa.
Nonostante ciò ha dimostrato subito di avere una grande forza e un’immensa voglia di rimettersi in gioco ed è così che dopo appena pochi giorni dall’operazione si è rimessa subito a lavorare in allenamento.
In questa gara ha dimostrato di essere una vera atleta sia per come ha affrontato tutta la preparazione per questo campionato, sia perché è riuscita a recuperare il nono posto nello short program e a rimontare così nella seconda posizione.
I complimenti vanno a tutto il team di supporto tecnico, in particolare alle allenatrici Corinne Zullo (che svolge anche il ruolo di preparatore atletico), Rosalba Genito (che ha anche seguito e perfezionato le coreografie), e al direttore tecnico Graziella De Simone (che ha coordinato tutto anche da lontano).
Inoltre, importante anche il lavoro e l’appoggio professionale di Alessia De Dura, Viviana D’Alessandro, Luca D’Alisera, Gianni Colella e Giovanna De Conno.
Tutta la Jolly Skate è molto soddisfatta del risultato ottenuto è già sta programmando il lavoro per la prossima stagione agonistica!

ARTICOLI CORRELATI