Benevento, Vigorito: “Perché non è stato aspettato il Var? Buona reazione nella ripresa”

Il Presidente del Benevento, dopo essere intervenuto nell’intervallo, è tornato a parlare ai microfoni di RaiSport al triplice fischio dell’andata del Primo Turno Nazionale dei Play-Off di Serie C 2023-24 contro la Triestina.

Ecco, dunque, le dichiarazioni di Oreste Vigorito dal Nereo Rocco in merito anche al gol annullato alla Strega in pieno recupero:

SULLA REAZIONE DEL SECONDO TEMPO E SUL GOL ANNULLATO A PINATO: “Nel secondo tempo c’è stata una buona reazione, abbiamo creato più occasioni. Non ho capito perché è stato annullato il gol, di solito si aspetta il Var, poi magari si annulla. Bolsius dice di non averlo sfiorato. In Lega Pro è stato fatto un investimento per inserire il Var nei play off, ogni tanto si va a vedere. Si vede che non era la serata del Var”.

SULLA PARTITA E SULL’ACCOGLIENZA DELLA TRIESTINA: “Comunque, è stata una partita equilibrata e bella. Ringrazio la Triestina per la bellissima accoglienza: cercheremo di ricambiarla al ritorno”.

SUL GOL DI LANINI: “Di così belli se ne vedono pochi anche nelle categorie superiori. Lui ci ha abituati bene, ha realizzato otto gol tutti di ottima fattura. Speriamo che non li abbia esauriti stasera e che ci faccia percorrere un lungo cammino nei play off“.

 

ARTICOLI CORRELATI