Bilancio Asia, il sindaco: “Servizi pubblici gestiti in maniera efficiente”


Questo il primo commento del sindaco di Benevento, Fausto Pepe, che a proposito delle politiche messe in campo dalla municipalizzata ha voluto rivolgere i complimenti al management aziendale e al presidente Lucio Lonardo.

“Ai vertici dell’Asia – ha dichiarato il primo cittadino – insieme ai doverosi complimenti per l’oculata gestione, rivolgo anche un invito a proseguire nell’azione di contrasto al degrado e alla sporcizia.


I risultati raggiunti sulla raccolta differenziata, devono trovare un adeguato contraltare nella gestione dello spazzamento delle strade e in generale nel decoro che deve diventare una peculiarità della città di Benevento.

 

Al raggiungimento di questo risultato, come già per gli importanti traguardi ottenuti nella raccolta porta a porta, risulta decisivo il contributo concreto dei cittadini, primi e veri soci unici dell’Asia.

All’azienda, invece, l’onere di organizzare un servizio sempre più efficiente ed in grado di ripristinare nel più breve tempo possibile lo stato di pulizia delle strade e delle contrade di Benevento”.

 

Ai dipendenti dell’Asia – ha concluso il sindaco – oltre che ai vertici aziendali, va il mio personale ringraziamento per quanto realizzato sino ad oggi: insieme hanno saputo dimostrare, anche in questa circostanza, anche in Campania, ed anche nel comparto dei rifiuti, come sia possibile produrre servizi pubblici di qualità, efficienti e con avanzi di gestione”.

ARTICOLI CORRELATI