BLITZ AL RIONE LIBERTA’ – ANCORA UN ARRESTO PER STUPEFACENTI DA PARTE DEI CARABINIERI -RECUPERATO UN CHILO DI HASHISH E 60 GRAMMI DI COCAINA.

 

 

Il predetto, infatti, è una vecchia conoscenza dei militari per essere stato, in passato, arrestato e condannato, sempre per violazione alle norme sugli stupefacenti.

 

Per questo motivo, evidentemente, era tenuto sotto controllo dagli uomini del Reparto Operativo che in questi ultimi mesi hanno intensificato i controlli nei confronti di quei soggetti in qualche modo coinvolti con il pianeta droga.

 

Nella tarda serata di ieri, infatti, il pregiudicato è stato intercettato dai Carabinieri al rione Libertà ed a seguito di perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di ben 10 panetti di hashish dal peso complessivo di un chilogrammo e 60 grammi di cocaina, sicuramente destinata al mercato beneventano.

Lo stupefacente, ovviamente, è stato sequestrato e per il predetto  si sono aperte le porte del carcere di Capodimonte dove è stato associato a disposizione del Sost. Proc. di turno, dr. Giovanni Tartaglia Polcini, avvisato dai Carabinieri, con l’imputazione di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI