Brutta batosta per la Forza e Coraggio, perde 4-0 contro il Francavilla Fontana

 Nella ripresa si è giocato quasi platonicamente considerato che si è infortunato seriamente quasi subito l’esperto Riccio e la matricola beneventana addirittura è rimasta in nove uomini avendo già effettuato tutte le sostituzioni…

 

Si allunga il momento no della Forza e Coraggio. La matricola beneventana è stata sconfitta pesantemente e meritatamente nel turno di campionato infrasettimanale. 4-0 il tabellino finale della sfida giocata contro il Francavilla Fontana che come noto occupa le ultime posizioni della classifica e lotta per evitare i play out. Già a fine primo tempo la gara era andata in archivio con il parziale di 3-0 ed i beneventani in dieci uomini per l’espulsione del capitano Salvati. Un pomeriggio da dimenticare per i giallorossi che pure presentavano nello schieramento iniziale il rientrante Mario Massaro che purtroppo non è riuscito ad incidere nella contesa.
Nella ripresa accentuazione dei problemi con l’esperto Vincenzo Riccio che appena entrato ha subito un gravissimo infortunio (per lui si teme un lungo stop anche se ulteriori accertamenti verranno fatti nelle prossime ore dallo staff sanitario) ed i beneventani che sono rimasti in nove perchè la "panchina" aveva già effettuato le tre sostituzioni previste dal regolamento.
Pomeriggio da dimenticare, dunque, per la squadra del presidente Massimo Taddeo, che nelle ultime tre gare hanno raccolto un solo punto a conferma che si tratta di un momento no. In questa ottica a parziale consolazione c’è il fatto che domenica i beneventani osserveranno il turno di riposo, pertanto potranno tirare il fiato e riordinare le idee per rilanciarsi nella zona play off che hanno dimostrato di meritare ampiamente nelle passate giornate

ARTICOLI CORRELATI