Buona domenica di sport al campo di via Compagna del Rugby Quarto Circolo Benevento.

Alle 11,00 è stata la volta dei ragazzi della Under 16 di mister Pippo Mottola che hanno affrontato i pari età de gli Amatori rugby Nola. L’incontro è terminato 107 a 0 per i padroni di casa.
Quel che va segnalato aldilà degli ampi risultati, è sicuramente un clima di sano agonismo e, per gli avversari, una assoluta e determinata volontà di non arrendersi sino all’ultimo minuto.
BRAVI RAGAZZI !!!
Alle 14,30 occhi puntati sulla squadra Seniores che, dopo i primi 3 vittoriosi incontri, era chiamata a difendere l’imbattibilità ed il primato in classifica seppur in formazione ampiamente rimaneggiata per via di svariati infortuni. L’avversario di turno era la Rugby Partenope che dai primi minuti di gioco ha dimostrato di volersi confrontare e di non esser venuta per demeritare. I primi 15 minuti di gioco sono stati di scontro fisico e di reciproco studio ed il risultato alla fine di questi 15 minuti era di 6 a 0 per il Quarto Circolo grazie a due punizioni calciate in mezzo ai pali. Il primo tempo si è poi concluso sul 13 a 0 grazie ad una successiva meta trasformata. Nel secondo tempo i sanniti hanno poi realizzato ulteriori tre mete (nessuna delle quali trasformate) ed il punteggio finale è stato di 28 a 0. Grande prova di carattere per i ragazzi allenati dal coach- presidente Lorenzo De Vanna che restano saldamente primi in classifica con 18 punti grazie ai 5 (comprensivi di bonus) conquistati con questa ultima prova.
 

ARTICOLI CORRELATI