“CACCIA ALLE UOVA”, BOOM DI PRESENZE AD ARPAISE

 

SI è svolta ad Arpaise presso Piazza Donisi, la caccia alle uova.
Il Comune in collaborazione con la locale Pro Loco “Generoso Papa”, alla presenza del Parroco Don Albert Mwise, ha portato tanti bambini in piazza, che si sono divertiti in piena spensieratezza ed allegria in un luogo reso magico, colorato ed incantevole per l’occasione dall’impeccabile organizzazione del comune guidato dal sindaco Vincenzo Forni Rossi, insieme all’amministrazione comunale, alla pro loco del presidente Walter Mazzone e ai soci della stessa.
L’evento è iniziato con dei giochi di gruppo che gli stessi bambini hanno fatto insieme ai volontari della pro loco, poi di seguito si è partiti con la caccia alle uova.
Durante la caccia ad allietare ancor più il divertimento vi è stata la presenza del coniglietto pasquale che ha donato ovetti e dolcini ai bimbi.
Al termine sino a tarda sera spazio alla gastronomia: diversi soci della pro loco hanno preparato deliziosi piatti tipici locali.
Una giornata magnifica, speciale ed unica, una seconda festa dedicata ai piccoli che sono la vita pulsante di un piccolo paese.
La giornata si è conclusa con la foto ricordo e scroscianti applausi per l’ottima riuscita dell’evento.

ARTICOLI CORRELATI