CALCIO. INZAGHI:” SIAMO ARTEFICI DEL NOSTRO DESTINO. VOGLIAMO LA VITTORIA CON L’UDINESE”

Il Benevento di Pippo Inzaghi proverà a sfatare il tabù “Ciro Vigorito”.

A sei turni dalla chiusura della stagione i giallorossi hanno bisogno di punti pesanti.

Domenica nel lunch match sarà di scena l’Udinese che non farà certamente sconti a Viola e compagni.

Il tecnico piacentino, a poche ore dalla sfida contro i bianconeri, ha presentato la partita parlando di come ha preparato la squadra. I ragazzi stanno bene ed in settimana ho avuto modo di provare l’organico che deciderò di far scendere in campo. Purtroppo abbiamo sei assenti Caprari, Sau, Tello, Tuia, Letizia e Moncini.

L’Udinese – ha detto Inzaghi – è una squadra tosta con giocatori molto forti. L’abbiamo battuta all’andata e proveremo a fare lo stesso anche domenica. Nessuna emozione particolare, abbiamo una grande opportunità da sfruttare.

Dipendiamo esclusivamente da noi ed anche il risultato ottenuto con il Genoa (mercoledì) che ha battuto sabato lo Spezia aiuta a comprendere le difficoltà che riserva il campionato di Serie A.

Sono contento del buon momento di forma di Lapadula ma anche di tutto il roster. Non faremo conti sui risultati dei nostri competitors. Dobbiamo dare continuità al secondo tempo fatto all’Olimpico e al Ferraris. Vogliamo vince ha ribadito Inzaghi – contro l’Udinese di Gotti.

La formazione la deciderò domenica mattina e poi la parola al campo alle 12.30.

 

ARTICOLI CORRELATI