CALCIO. INZAGHI:”CON IL SASSUOLO OCCASIONE DA NON PERDERE. DOBBIAMO GIOCARE UNA GARA PERFETTA”

A poche ore dal monday night che il Benevento disputerà al Ciro Vigorito contro il Sassuolo dell’ex De Zerbi, il tecnico giallorosso Pippo Inzaghi ha parlato del secondo incontro consecutivo casalingo che i suoi ragazzi dovranno affrontare.

Squadra al completo a parte l’infortunato Moncini. Siamo pronti per l’importante gara con il Sassuolo. Il sistema di gioco lo deciderò nelle prossime ore, la cosa più importante è l’interpretazione che dobbiamo dare.

Per quanto riguarda Viola posso dire che sta bene. E’ in ballottaggio con Schiattarella anche se  non sono nelle condizioni tali da poter  giocare assieme a centrocampo.

Letizia ha sessanta minuti nelle gambe, sta migliorando dopo lo stop. Ci darà una mano a partita in corsa. Iago Falque sta fuori da troppo tempo ma non penso di poterlo schierare dall’inizio. Anche lui potrà dare un contributo importante in questa parte conclusiva della stagione.

La panchina d’argento la condivido con tutti. Sono dispiaciuto per l’assenza dei tifosi lo avrei voluto dedicare a loro che ci hanno sempre accompagnato nelle nostre avventure.

Ritornando al Sassuolo, squadra fortissima con quattro nazionali italiani, dobbiamo fare una gara perfetta altrimenti sarò difficile. Dobbiamo pensare a noi stessi – ha ribadito Inzaghi – senza farci distrarre dagli altri risultati. Lunedì arriva una grandissima occasione che dobbiamo sfruttare a tutti i costi.

 

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI