Calcio. Lega Pro 1/B. Nocerina, a rischio Marsili

Assente giustificato Gigi Castaldo, che ha chiesto ad Auteri un permesso per motivi familiari. Niente di preoccupante per l’attaccante nativo di Benevento, che sarà regolarmente in campo lunedì sera.

Problemi fisici, invece, per Massimiliano Marsili. Il centrocampista, sostituto designato dello squalificato Bruno, ha accusato un problema muscolare. Per questo motivo Auteri lo ha tenuto a riposo precauzionale. Nessun rischio, comunque, nemmeno per lui, che dovrebbe essere tranquillamente a disposizione dell’allenatore siciliano.

A margine della seduta l’intervistato di turno è stato Ciro De Franco, che ha mostrato tutta la sua voglia di vendicare il pareggio dell’andata:” All’andata facemmo davvero un’ottima gara. Brucia ancora il gol del pareggio, subito nel nostro momento migliore. Creammo almeno altre tre nitide palle gol, ma non fummo bravi a capitalizzarle”. Nessuna emozione per le telecamere Rai, che lunedì saranno “ospiti” al “san Francesco”:” Noi scendiamo in campo caricati come sempre, per fare il nostro gioco e vincere la partita. Sicuramente la presenza delle telecamere sarà uno stimolo in più per mostrare a tutti di che pasta siamo fatti”.

Valerio D’Amico

Datasport.it

ARTICOLI CORRELATI