CALCIO. ROBERTO STELLONE GUIDERA’ IL BENEVENTO. LUNEDI’ LA FIRMA

Per il dopo Fabio Cannavaro il Benevento calcio si affida alla guida di  Roberto Stellone che siglerà l’accordo con il sodalizio giallorosso del presidente Oreste Vigorito nella giornata di lunedì. Da prime indiscrezioni Stellone resterà fino giugno con rinnovo in caso di permanenza in Serie B.

Grande esperienza per lui in Serie B, soprattutto alla guida del Frosinone. Stellone ha allenato anche altre grandi squadre come il Palermo e la Reggina.

Proprio in queste ore è in corso a Napoli un incontro tra il presidente dei campani Vigorito e lo stesso Stellone, e ci sono i presupposti per chiudere un accordo, come annunciato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio.

Ricordiamo che Roberto Stellone (terzo allenatore per il Benevento dopo gli esonerati Caserta e Cannavaro) lo scorso anno, dal mese di gennaio,  è stato il responsabile tecnico della Reggina in Serie B. Con gli amaranto ha ottenuto la salvezza conquistando 25 punti in 18 partite.

E’ chiamato da lunedì ad una grande impresa con il Benevento. Lo attendono 15 finali per salvare una stagione deludente e ridare  fiducia ad una piazza passionale.

ARTICOLI CORRELATI