Campania: De Luca, ‘nel centrosinistra siamo in campagna elettorale da sempre’

Sul candidato del centrodestra: "Noi accoglieremo a braccia aperte chiunque sia il candidato, lo abbracceremo con i grandi spazi”.

“Nel centrosinistra siamo in campagna elettorale da sempre, non è che dobbiamo aspettare la scadenza”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, a margine della presentazione del ‘Premio Massimo Troisi’, alla domanda dei cronisti sulla campagna elettorale per le Regionali 2025, in merito alle scelte dei candidati del centrodestra e del centrosinistra.

“La nostra campagna elettorale sono i fatti, sono la trasformazione della realtà, sono i cantieri che si aprono, è la cultura che parte, sono gli ospedali nuovi che costruiamo e realizziamo, sono gli invasi collinari, sono le bandiere blu che realizziamo, si pensi un po’ sul litorale domizio, dove non si poteva neanche guardare l’acqua del mare. Quindi le campagne elettorali si fanno con i risultati concreti, non con i volantinaggi dell’ultimo minuto”, ha aggiunto De Luca, che sul candidato del centrodestra ha osservato, sarcasticamente: “Noi accoglieremo a braccia aperte chiunque sia il candidato, lo abbracceremo con i grandi spazi”.

ARTICOLI CORRELATI