Carabinieri, controllo straordinario del territorio

Nel dettaglio, un ventiseienne residente in Sant’Agata, agli arresti domiciliari, è stato arrestato e condotto presso il Carcere di Benevento: l’uomo, responsabile del reato di rapina, commesso nell’anno 2008, dovrà scontarvi tre anni, un mese e ventinove giorni.

A Dugenta, un cinquantatreenne anch’egli di Sant’Agata, veniva trovato in possesso di 51 mattoni in tufo: ai Carabinieri non ha saputo mentire, confessando subito dopo essere stato fermato e controllato, di averli “presi” sulla pubblica via, in prossimità di un cantiere. Dato l’irrisorio valore (100 euro), l’uomo è stato “semplicemente” denunciato e la refurtiva restituita all’imprenditore.

Altresì, lungo la SS 7 “Appia”, località Paolisi, un equipaggio dell’Aliquota Radiomobile ha intercettato una citroen a bordo della quale viaggiava D.N. M., quarantatreenne originario di San Martino Valle Caudina (AV) ma residente in provincia di Milano: l’atteggiamento assunto all’atto del controllo, ha talmente insospettito gli operanti da indurli a condurre l’uomo in Caserma ove, a seguito di una accurata perquisizione, è stato trovato in possesso di marijuana in bustine sigillate monodose, da un grammo l’una (pronte per la vendita?), nonché di  quattro “spinelli”, tutto sapientemente occultato all’interno del sedile lato passeggero. Anche in questo caso è scattata la denuncia all’A.G. sannita.

Infine, segnalati 2 giovani, rispettivamente in Sant’Agata ed Airola, perché trovati in possesso di stupefacente (hashish) per uso personale

ARTICOLI CORRELATI