Casarano-Benevento, settore ospiti del “Capozza” polverizzato: tanti tifosi restano senza biglietto

C’era tanta attesa per la prima trasferta del Benevento autorizzata dalle autorità, dopo il divieto dell’esordio in campionato contro il Crotone allo Scida, ma tanti tifosi giallorossi sono rimasti con nulla in mano.

Il settore ospiti del Capozza, stadio dove la Strega scenderà in campo sabato sera per la terza giornata di campionato contro il Casarano, è andato sold-out in pochi minuti. Erano 120 i biglietti a disposizione e la tifoseria sannita non si è fatta trovare impreparata.

Tanto malcontento da parte dei supporters del Benevento, anche perché la capienza massima del settore ospiti del Capozza sarebbe di circa 600 unità. La responsabilità della capienza ridotta non va attribuita alla società Casarano Calcio, bensì alla Prefettura di Lecce.

Sia la Strega sia la società pugliese stanno provando a far aumentare lo stock di biglietti a disposizione della tifoserie, ma difficilmente ci sarà qualche cambiamento in tal senso nelle prossime ore.

ARTICOLI CORRELATI