CORONAVIRUS – IO X BENEVENTO: ONORE E MERITO ALLE FORZE DELL’ORDINE PER LO SPICCATO SENSO DI RESPONSABILITA’ E DEL DOVERE.

Foto Cecilia Fabiano/LaPresse 24 gennaio 2020 Roma (Italia) Cronaca Emergenza Virus dalla Cina u.o.c. malattie infettive ad alta intensità di cura ed altamente contagiose dell’ospedale Lazzaro Spallanzani Nella foto:la dottoressa Angela Corpolongo mostra il reparto pronto per accogliere i pazienti affetti da coronavirus Photo Cecilia Fabiano/LaPresse January 24 , 2020 Rome (Italy) News Virus emergency from China highly infectious and highly contagious infectious diseases unity of the Spallanzani hospital In the pic : Doctor Angela Corpolongo showing the unity care fitted for the coronavirus
L’Associazione Io X Benevento, intende ringraziare sentitamente tutte le Forze dell’Ordine che in questa emergenza sanitaria stanno facendo uno straordinario lavoro di controllo e contenimento.
Persone che lavorano in silenzio e che eseguono ordini spesso non troppo semplici da trasmettere e far rispettare alla popolazione, abbiamo percepito il grande senso di responsabilità e del dovere, stiamo apprendendo il loro impegno ed anche la loro solidarietà ed è doveroso prenderne atto e manifestare rispetto, gratitudine e riconoscenza.
Pertanto, Io X Benevento, ringrazia dal primo all’ultimo militare impegnato in questa emergenza, ai vari Dirigenti e Coordinatori, funzionari ed Ufficiali di tutte le Forze dell’Ordine.
Particolare e doveroso ringraziamento va al Comandante dei Vigili Urbani, Fioravante Bosco, non solo per l’apprezzatissimo lavoro fin qui svolto ma anche per tutte le volte che noi volontari di associazioni, ci siamo interfacciati, trovando in lui una figura umana e professionale capace di equilibrare il dovere militare con lo spessore umano risultando solidale con le esigenze e i bisogni dei cittadini senza mai interferire con il rispetto della legalità.

ARTICOLI CORRELATI