Coronavirus. Mascherine consegnate dal Comitato Nord Est di Benevento

Avanti così, contro il Coonavirus. E’ partita la consegna da parte del Comitato Nord Est di Benevento dei dispositivi di protezione individuale “mascherine”.

E’ iniziata sabato 4 aprile ,  la distribuzione delle mascherine protettive, donate dal Comune di Benevento  a tutti gli abitanti delle contrade Roseto e Olivola aderenti al Comitato, iniziativa che rientra nel progetto del comitato denominato“ I  cittadini devono rimanere a casa, al resto ci pensiamo noi”

La consegna, casa per casa, proseguirà fino a fine settimana grazie ai volontari del Comitato Nord Est, i dispositivi di protezione individuale consegnati sono uno primo step, augurandoci in un secondo .

Si è ritenuto utile dotare le famiglie  di una serie di  dispositivi di protezione individuale, pur consapevoli che non potrà soddisfare tutte le esigenze, ma rappresentare comunque un aiuto e un segno di vicinanza da parte dell’Amministrazione e del Comitato  in queste giornate difficili. Naturalmente questo non deve essere un invito ad aumentare gli spostamenti perché l’indirizzo è sempre quello di restare a casa e rispettare le disposizioni governative.

Si ringrazia il Sindaco e tutta l’Amministrazione  del Comune di Benevento.

IL PRESIDENTE Gennaro Iarossi

 

ARTICOLI CORRELATI