Covid-19. Iniziative della “Curva Sud” in collaborazione con “Sanniti Solidali”

La “Curva Sud” è lieta di comunicare di aver intrapreso un’ importante iniziativa benefica in collaborazione con il gruppo “Sanniti Solidali”, una rete di volontari nata, in questo periodo di emergenza COVID-19, per aiutare le tante persone, le tante famiglie del nostro territorio che sono in gravi difficoltà economiche per l’acquisto di beni di prima necessità.

La “Curva Sud” e il “Benevento Calcio” provvederanno, in questa settimana, ad acquistare uova di Pasqua da donare ai bambini delle famiglie meno agiate.
A questa donazione potranno partecipare tutti i cittadini che lo desiderano acquistando uova pasquali a libera scelta.

I supermercati aderenti all’iniziativa sono:
– Conad, Via Colonnette
– Conad, Via San Gaetano
– Eurospin Pontecorvo, Via Appia
– Supermercato Etè, Via Ruffilli
– Iperstore Barletta (stadio).
– Iperstore Barletta (Pacevecchia).

Recandosi presso uno dei punti vendita su menzionati, i cittadini, una volta acquistate le uova pasquali, potranno lasciarle in custodia al personale di cassa e, per chi lo desidera, a testimonianza dell’ adesione, sarà possibile scrivere una piccola dedica e inviare una foto alla pagina ufficiale Facebook “Curva Sud Benevento”.

Il giorno sabato 11 Aprile, sarà possibile, per le famiglie che avranno fatto richiesta attraverso il gruppo “Sanniti Solidali”, ritirare, a qualsiasi ora, le uova donate dai cittadini, dalla “Curva Sud” e dal “Benevento Calcio”, contraddistinte da appositi loghi identificativi, presso appositi spazi predisposti dai supermercati, nel rispetto della normativa vigente sul territorio per l’emergenza COVID-19.

Ci rivolgiamo, dunque, alla coscienza sociale e alla correttezza di ogni cittadino che ne vorrà beneficiare, affinché la donazione possa essere una splendida occasione per allietare i bambini che, in occasione della Santa Pasqua, non avrebbero altrimenti la possibilità di ricevere un uovo in dono.

Invitiamo tutti i cittadini ad aderire in massa all’iniziativa per poter donare con il cuore, il nostro grande cuore giallo-rosso, un grande sorriso ai questi bambini, in questo momento, meno fortunati.

Cogliamo l’occasione, inoltre, per ringraziare il presidente del “Benevento Calcio” Oreste Vigorito che, con importanti donazioni economiche e strumentali, sta contribuendo a rendere possibile questa bellissima iniziativa per i bambini della nostra città.

Avanti popolo sannita!
#CurvaSudBenevento #AModoNostro #SannitiSolidali#AiutateciADonareUnSorriso

ARTICOLI CORRELATI