COVID-19. PROCURATORE POLICASTRO:” SU VILLA MARGHERITA NO A CONCLUSIONI APPROSSIMATIVE. INDAGINI  IMPORTANTI. VIDEO

Il Procuratore della Repubblica di Benevento Aldo Policastro è stato ospite della trasmissione L’INTERVISTA in onda sui canali di TV7 e condotta da Alfredo Salzano.
Tra i diversi argomenti, nel  corso dell’approfondimento giornalistico, è stata affrontata anche la delicata situazione di Villa Margherita di Benevento.
Ricordiamo che la struttura sanitaria è oggetto di indagini da parte della Procura della Repubblica sannita finalizzate a fare piena luce sulle cause della diffusione del  Covid-19 al suo interno dove a fine  marzo scorso esplose un vero e proprio focalaio.
In questi mesi, seppur  con le notevoli difficoltà dovute all’emergenza sanitaria, l’azione della Procura ha consentito di acquisire  una notevole mole di documenti e informazioni oltre ad ascoltare  numerose persone.
Per la compiuta ricostruzione della vicenda è stato altresì nominato un Collegio di consulenti tecnici, composto da due Professori Ordinari di Igiene e un medico legale, che ha partecipato anche al sopralluogo presso la struttura.Sentiamo un passaggio della trasmissione riguardante questo delicato tema.

ARTICOLI CORRELATI