Covid. Da febbraio ok a vaccinazioni per persone con disabilità visiva”

Ci associamo con la Presidenza Nazionale UICI per ringraziare il Commissario Domenico ARCURI per aver accolto l’appello per l’attenzione alle persone con disabilità visiva nel programma di vaccinazione delle prossime settimane.

Lo stesso Arcuri ha annunciato che l’inizio delle vaccinazioni, per le persone con disabilità visiva e loro accompagnatori, partirà dal primo Febbraio prossimo.

La sezione territoriale UICI di Benevento è a disposizione del Commissario e delle Autorità Sanitarie Locali per organizzare al meglio il programma di vaccinazioni, con l’obiettivo di ridurre al minimo le possibili complicazioni per gli utenti, dovute agli spostamenti e alle attese eventuali per ricevere il vaccino ed il richiamo.

Confidiamo che le ASL coinvolte in questo programma di vaccinazione vogliano accogliere questa disponibilità e realizzare la campagna vaccinale in sintonia con la nostra Associazione Territoriale che più e meglio di tutti conosce realtà e bisogni dei propri Associati e rappresentanti.

Siamo a disposizione per fornire un elenco di Soci in ordine di anzianità, segnalando per ognuno di loro anche il relativo accompagnatore.”

La Presidente UICI Benevento

(Sig.ra Raffaella MASOTTA)

ARTICOLI CORRELATI