Strada Provinciale 27 Bn-Apice, denuncia dell’Associazione Centro Servizi Consumatori: “Strada pericolosa, sembra bombardata, adesso anche una notevole frana”

Frane, buche e asfalto dissestato tutta la strada  provinciale 27 che collega il capoluogo con Apice, che rendono la strada pericolosa per la circolazione delle automobili: questa la denuncia che arriva dall’Associazione Centro Servizi Consumatori ( A.C.S Sapori & Tradizioni).

 

“ Sulla SP27 a 500 metri dal centro abitato è franato formando per tutta la larghezza  della carreggiata un dente di quasi 10cm  – scrive il presidente dell’associazione Michele Mesisca – Il pericolo per chi transita su questa strada partendo già da Benevento, è  paragonabile ad un suolo bombardato, e dove c’è un problema di drenaggio dei terreni . È evidente che i vari  lavori  di ripristino sono stati eseguiti in maniera del tutto approssimativi”.

 

L’associazione ha inviato una lettera agli uffici competenti. E si chiede “l’immediato intervento della Provincia, affinché provvedano all’immediato ripristino della normale viabilità, eliminando ogni rischio di incidenti, per i cittadini”.

ARTICOLI CORRELATI