CURVA SUD, PASSIONE GIALLOROSSA. SPALTI GREMITI PER MANIFESTAZIONE PRO VIGORITO. VIDEO E FOTO

La Curva Sud del Benevento calcio ha organizzato una manifestazione allo stadio Ciro Vigorito per ringraziare la società calcistica e la squadra di questo campionato e delle emozioni vissute partita dopo partita.
Un evento, tramesso in diretta su TV7, ed organizzato con il fine di raccontare il forte attaccamento della Curva Sud alla maglia in qualunque occasione, sia nelle vittorie che nelle sconfitte.
Bandiere, sciarpe e cori a ritmo di tamburo ad inneggiare e ringraziare il presidente Oreste Vigorito per quello che ha fatto per il mondo calcistico sannita.
Una tifoseria nutrita al tramonto sulla città che ha voluto dimostrare l’attaccamento incondizionato alla maglia, cantando ed inneggiando ai colori giallorossi.
Tante le emozioni nel campionato appena trascorso per quei tifosi sempre presenti tra gioie ed amarezze, che hanno seguito sempre la squadra sugli spalti di casa e negli stadi in trasferta.
“Guardiamo avanti per la nostra fede ed i nostri colori, siamo noi la città!” questo il messaggio più forte lanciato dagli ultras per ricordare tra fumogeni e fuochi pirotecnici che l’amore per lo sport, quello fatto di principi e valori veri, vince sempre anche sul finire di un campionato amaro.

ARTICOLI CORRELATI