Dalla prossima settimana sarà attivo il Servizio Tributi Web. Attivata anche la modalità diretta di protocollazione delle istanze

Si rende noto che dalla prossima settimana sarà attivo il “Servizio Tributi Web”, che consentirà ai cittadini di Benevento di conoscere tramite Internet la propria posizione tributaria (ICI, IMU, TASI, TARSU, TARES TARI e TOSAP).
Nella fase di avvio del servizio il cittadino potrà accedere, previa autenticazione, solo alle informazioni tributarie relative all’anno corrente. Appena sarà terminato l’allineamento dei dati sui pagamenti effettuati con F24 e bollettini postali, il sistema darà la possibilità di accedere anche ai dati relativi agli anni precedenti.
Inoltre, essendo terminate le operazioni di integrazione tra il protocollo Metoda e il sistema “Jsibac” di Alphasoft, nel sistema Tributi è stata attivata la modalità diretta di protocollazione delle istanze dei contribuenti beneventani. Ciò faciliterà e renderà più veloci le operazioni effettuate dal personale dell’Ufficio Tributi.

ARTICOLI CORRELATI