DE GIROLAMO, RITORNO A FI STRAORDINARIA INTUIZIONE. \’E\’ UN SEGNALE CHE VOGLIAMO DARE AI TANTI MODERATI ITALIANI

Lo ha detto il ministro per le politiche agricole Nunzia De Girolamo nel suo primo incontro ufficiale con le istituzioni del territorio beneventano come rappresentante del governo Letta. "Il ritorno a Forza Italia – ha aggiunto la De Girolamo – credo che riuscirà a coinvolgere energie nuove e credo anche che sia una volontà dimostrata da Berlusconi di cambiare ancora una volta le cose e di sparigliare gli avversari".
"L’agricoltura per il nuovo governo è sempre protagonista. In ogni consiglio dei ministri non manca mai almeno un argomento che non riguardi l’agricoltura come, ad esempio, la sospensione dell’Imu nel settore agricolo che era una ingiustizia del governo dei tecnici".
(ANSA) – BENEVENTO, 29 GIU – "In Campania si stanno per aprire una serie di opportunità per gli enti locali e per questo chiederò all’assessore regionale Fulvio Martusciello di avviare una serie di incontri istituzionali sul territorio, a partire dal Sannio, per informare tempestivamente gli amministratori". Lo ha detto Nunzia De Girolamo alla sua prima uscita ufficiale nella veste di ministro per le politiche agricole a Benevento dove ha incontrato numerosi amministratori locali.
ANSA

ARTICOLI CORRELATI