E\’ iniziata questo pomeriggio l\’avventura del Benevento calcio. Saltato l\’accordo con Baldanzeddu

Il Benevento Calcio ha reso noto l’elenco dei calciatori convocati dal tecnico Giovanni Simonelli per il ritiro precampionato in quel della Sila, località Lago Ampollino:

PORTIERI: Baican 88, Mancinelli 76, Zotti 92, Agostini 93,

 

DIFENSORI: Pedrelli 86, Furno 90, Siniscalchi 84, Zullo 90, Signorini 90, Ciampi 92, Varricchio 92, Frascatore 92, Bertoncini 86;

 

CENTROCAMPISTI: D’Anna 82, La Camera 83, Falzarano 92, Pintori 80, Buonaiuto 92, Grauso 79, Vacca 90, Rajcic 81, De Risio 91;

 

ATTACCANTI: Germinale 87, Montini 92;

 

E’ stato aggregato alla rosa il calciatore Mirko Bertoncini in attesa di perfezionare il rapporto contrattuale.

In attesa di definire le posizioni contrattuali e d’accordo con la Società i calciatori Corradino, Piroli e Pacciardi non sono stati convocati per il ritiro.

Il pullman della squadra giallorossa raggiungerà nel tardo pomeriggio il Villaggio Baffa, sede del ritiro. Domani mattina il primo allenamento inaugurerà l’inizio della stagione calcistica 2011/12.
——————————————————————————————————————-
Il Benevento Calcio, nella tarda serata di ieri, ha comunicato l’accordo con il calciatore Felice Evacuo per la risoluzione consensuale del contratto, la cui naturale scadenza era prevista per il 30 giugno 2012. La Società ringrazia il calciatore per l’impegno profuso e per la professionalità dimostrata in questi anni e augura all’atleta e all’uomo i migliori auguri di grandi soddisfazioni personali e professionali.

——————————————————————————————————————
Nove società sono state deferite alla Commissione Disciplinare dalla Covisoc. Si tratta di Cavese, Lucchese, Spal, Siracusa, Matera, Juve Stabia, Cosenza, Foligno e Lanciano alle quali, il Procuratore Federale, ha contestato il mancato versamento delle ritenute Irpef e dei contributi Enpals relativi agli emolumenti delle mensilità di gennaio, febbraio e marzo 2011 ai tesserati nei termini stabiliti. Le Società, a questo punto, rischiano di partire nel prossimo campionato con una penalizzazione in classifica di un punto.

ARTICOLI CORRELATI