Entro domenica la firma del nuovo centrocampista. Viene dalla B, ma il nome è top secret

Passata la fase di sorpresa, durata qualche ora, Ciro ed Oreste Vigorito si sono subito riorganizzati e con la mediazione del ds Mariotto ed anche i consigli di Cuttone, profondo conoscitore del calcio di B per il ruolo di osservatore svolto negli ultimi due anni a Modena, hanno già "pescato" il centrocampista per rafforzare un reparto in piena emergenza. Pare che domani (sabato) ci sarà l’incontro e la relativa firma, ma l’annuncio ufficiale i Vigorito lo potrebbero dare proprio domenica, il giorno di ferragosto. Stavolta per evitare problemi, smentite, rialzi e disturbi vari il nome viene tenuto top secret e rispettiamo pienamente questa volontà alla luce di quanto accaduto recentemente.
Si tratta, comunque, di un mediano grintoso e di provato rendimento di circa trenta anni che ha militato datitolare nelle ultime cinque stagioni in serie B. Ora sarebbe svincolato e pertanto l’intesa sarebbe stata raggiunta direttamente con il calciatore che già da martedì pomeriggio sarebbe a disposizione di Cuttone pronto per esordire in campionato visto che nel settore ormai si è ridotti ai minimi termini e che pare che il baby De Risio non sarà pronto nemmeno per la gara con il Gela, oltre ai già noti Bianco e Pacciardi.
La società ha anche precisato che l’ingaggio del centrocampista scafato di serie B non precluderebbe alla firma anche del ventiquattrenne centrocampista francese Marc Antoine Gbarssin  che sta piacendo non poco.
Infine Ciro Vigorito proprio in giornata ha categoricamente smentito che sia in trattative con il Napoli per l’eventuale ingaggio di altri elementi in lista di sbarco tra i quali figurano i vari De Zerbi, Rullo, Pia e compagnia.

beneventofree.it

ARTICOLI CORRELATI