Epitaffio, piace vincere facile, 18-4 contro l’Inge Tek Alife

 

 “Al Palamatese abbiamo battuto l’Inge Tek Alife con il finale di 4-18 – racconta- è stata una partita particolare, considerando che abbiamo lasciato spazio praticamente a tutti i ragazzi e l’abbiamo messa sul piano ancora delle belle giocate anche se le motivazioni non sono le stesse di qualche settimane fa”. In pratica, insomma, l’Epitaffio si è divertita, dopo aver vinto il campionato e festeggiato la promozione. “In campionato non abbiamo più molto da giocare- prosegue Mister Sparaneo- a questo punto si pensa a chiudere in bellezza ed anche a prepararci per la prossima stagione”. Intanto il prossimo Sabato c’è la partita in casa con il Cusano Calcio, quella contro la quinta forza della graduatoria, contro il Cusano, i ragazzi possono sfruttare l’occasione per segnare ancora e rinforzare la media reti del girone che ha riagganciato proprio in occasione della partita con l’Alife segnando ben diciotto reti. “Intanto l’allenamento è stato spostato a mercoledì abbiamo deciso di farne uno solo alla settimana fino alla fine del campionato – prosegue il tecnico dell’Epitaffio- vogliamo vincere, per non falsare il campionato, questo è stato l’imperativo per tutto il campionato e così sarà ancora per le prossime due partite”.

Il Tabellino:

INGE TEK ALIFE – EPITAFFIO C5  4 – 18     (2 – 10)

INGE TEK ALIFE: Amato, Antonucci, D’Agostino, Fragola, Mastrangelo, Vitagliano, Riselli, Scetta, ALL. Conte

EPITAFFIO : Biele, Impronta, Ficociello, Tretola, Sparaneo, Soaice, Collarile, Donatiello, Kamal, Repola ALL. Salvatore Sparaneo

Reti: primo tempo: al 5’,11’, 12’,30’,e 57’ Impronta, al 1’, 8’,36’,39’ Donatiello, al 15’e 48’ Collarile, al 18’, e 19’ Sorice al 16’ Tretola, al37’ e 53’ Ficociello,  al 35’Sparaneo, al 58 Kamal (E) al 4’ e al 26’ Mastrangelo, al 33’ D’Agostino, al 59’ Vitagliano ( A)

 Arbitro: Crocco di Benevento

RISULTATI 24ª GIORNATA

AZTECA DRAGONI  – MC5    5 – 4
CLUB SPATOLA – CAMPANA FUTSAL CLUB  8 – 6
CUSANO CALCIO – POL. SANNITA    6 – 0   ( ass. squadra ospite)
INGE TEK ALIFE – EPITAFFIO C5          4 – 18                                        
LIMATOLA  –  LIBERTAS CERRETO      9 – 5
REAL FIVE PONTEL. – CLUB S. AGATA C5   8 – 7
Riposa:
MILAN SANNIO 

 

 

CLASSIFICA:

 

EPITAFFIO C5 56

LIMATOLA* 44

MILAN SANNIO 42

AZTECA DRAGONI 41

CUSANO CALCIO 40

CLUB S. AGATA 38

REAL FIVE PONT. 37

MC5 33

POL. SANNITA* 29

CAMPANA FUTSAL 25

CLUB GIALL. SPATOLA 12

LIBERTAS CERRETO 11

INGE TEK ALIFE 7

 

Limatola e POl. Sannita 1 punto di penalizzazione

 

 

ARTICOLI CORRELATI