FALLIMENTO AMTS: IL PRESIDENTE FRANCESCA ANNUNCIA RICORSO

ha sottolineato che “ le sentenze si rispettano.Tuttavia non posso non esprimere il mio dissenso  rispetto alle conclusioni cui è giunto il Tribunale.

Mi duole che non sia stata dato il giusto peso all’avvio  del Piano di Risanamento Aziendale che abbiamo impostato con l’Azienda e che  ha consentito di chiudere l'ultimo Esercizio  finanziario  riducendo le perdite e addirittura  migliorando il bilancio dello scorso anno  al di la delle previsioni , segnale, questo, importantissimo sia del lavoro svolto da parte degli Organi direttivi che delle grandi potenzialità aziendali che anche i lavoratori hanno contribuito a determinare.

Ringrazio i consulenti   per il lavoro svolto in questi mesi  ma ogni azienda del Trasporto pubblico locale in ogni città d’Italia è in difficoltà .Non ci sentiamo degli sconfitti. Al contrario ci consideriamo i vincitori morali di un’impegnativa sfida politica ed amministrativa finalizzata a dimostrare che anche un’azienda  a capitale pubblico può portare risultati positivi.  Eppure  oggi ci  hanno notificato  una dichiarazione di fallimento ".

L’Azienda farà comunque reclamo avverso la decisione del Tribunale  ritenendo che  vi siano tutti i presupposti  per  l’accoglimento  dello stesso.

 

ARTICOLI CORRELATI