FERMATI DUE PREGIUDICATI RUMENI CHE SI AGGIRAVANO ALL’INTERNO DEL PARCHEGGIO DEL CENTRO COMMERCIALE “BUONVENTO” INFASTIDENDO I CLIENTI.

I due ragazzi si aggiravano senza giustificato motivo a bordo all’interno del parcheggio del centro commerciale “Buonvento” dove scrutavano all’interno delle autovetture lasciate in sosta dai clienti con il probabile scopo di vedere se ci fosse qualcosa da asportare. Oltre a ciò i due giovani, non esitavano ad infastidire i clienti del centro, in particolar modo le donne, con lo scopo di procurarsi del denaro.

Però il comportamento dei due individui non è sfuggito all’equipaggio di una Gazzella dell’Arma, nel momento in transito per il parcheggio per la vigilanza degli obiettivi sensibili.

Una volta fermati, i due ragazzi sono stati accompagnati in caserma per le verifiche di circostanza al cui termine è emerso che entrambi erano gravati da pregiudizi penali per furto.

Successivamente, attese anche le giustificazioni inconsistenti fornite dai due uomini, i Carabinieri li hanno proposti alle Autorità competenti per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio.

ARTICOLI CORRELATI