FIDAPA, CONSEGNATO IL PREMIO “DONNA DOMANI” A MARIOLINA SALERNO

Presso la Sala Consiliare di Palazzo Mosti, è stato consegnato il Premio “Donna Domani” promosso dalla Fidapa – Sezione di Benevento, con il prezioso contributo della Fondazione Caporaso.
Il Premio “Donna Domani” è stato istituito nel 1988 dalla allora Presidente di sezione Caterina Zolli Sguera con l’intento di individuare, in tutto il territorio provinciale, giovani studentesse e valorizzarne sempre più il talento e le capacità al fine di garantire loro le migliori premesse per un futuro soddisfacente sia in ambito scolastico che professionale.
Per l’anno accademico 2022/23 il Premio è stato assegnato a Mariolina Salerno, alunna dell’Istituto I.P.S.A.R. “Le Streghe”.
L’evento vanta il patrocinio morale del Comune di Benevento, nelle persone del sindaco Clemente Mastella e del presidente del Consiglio comunale Renato Parente che la Fidapa, guidata da Carmen Castiello, ha ringraziato per l’accoglienza e per il sostegno.
All’incontro hanno partecipato, tra gli altri, l’assessore alle Politiche Sociali Carmen Coppola, l’assessore all’Istruzione Maria Carmela Serluca e la dirigente dell’Istituto Alberghiero Antonella Gramazio.

Ai microfoni di TV7 la presidente, Carmen Castiello, la dirigente dell’Istituto Alberghiero, Antonella Gramazio, e la premiata, Mariolina Salerno, alunna dell’Istituto I.P.S.A.R. “Le Streghe”.

ARTICOLI CORRELATI