FINALE. BENEVENTO-PERUGIA 1-1 reti di EVACUO e SCOGNAMIGLIO

Tutto pronto al Ciro Vigorito per la sfida contro il Perugia. Giornata calda e carica di emozioni per una partita assai sentita da entrambe le formazioni. Giallorossi così in campo, con la fascia di capitano affidata a Zanon: Baiocco, Zanon, Milesi, Signorini, Anaclerio, Vacca, Agyei, Montilel, Mancosu, Evacuo e Campagnacci. A disposizione di mister Guido Carboni Gori, Frasciello,Di Deo, Espinal, De Risio, Altinier, Bonaiuto. Il Perugia senza la guida dello squalificato Camplone, al suo posto in panchina Dicara, schiera Koprivec, Daffara, Comotto (capitano), Vitofrancesco, Massoni, Scognamiglio, Sprocati, Nicco, Mazzeo, Moscati, Fabinho. A disposizione :Stillo, Conti, Barison, Aveni, Mungo, Insigne, Eusepi. Queste le formazioni in campo, il popolo giallorosso è già sugli spalti per colorare questa domenica calcistica.
Giallorossi avanti 1-0 al Ciro Vigorito contro il Perugia.
Al terzo minuto è bravo Agyei a procurarsi un buon calci di punizione dal limite. Batte Mancosu ma la regala di fatto a Koprivec. Un minuto dopo Sprocati affonda a destra, buca la idea a giallorossa ma tira debole addosso a Baiocco. Poi giallo per Anaclerio per una trattenuta su Fabihno. Batte Mazzeo ma la palla finisce alta sopra la traversa.
Al minuto 23 Campagnacci tira forte di destro in area, Koprivec non si fa sorprendere e allontana con i pugni.  Poi il il gol del vantaggio giallorosso: Vacca verticalizza per Evacuo che stoppa di petto e batte il portiere ospite con un pallonetto che fa impazzire il Ciro Vigorito. Corsa del bomber sotto la curva per esultare e 1-0 per gli stregoni. Poco dopo occasione  per  Montiel che centra il palo, palla che resta sulla linea e salvataggio in extremis di Comotto . Sul finale del primo tempo espulso anche Dicara dalla panchina dei grifoni per proteste. Buon Benevento, squadre speculari che si sono affrontate a viso aperto. Bella partita.
Nella ripresa, un calcio d'angolo è costato caro al Benevento. Al  57° Scognamiglio del Perugia di testa pareggia i conti. 1-1

Dopo otto minuti di recupero, la partita Benevento-Perugia è finita con il risultato di 1-1
 

ARTICOLI CORRELATI