Finale Play off “Benevento-Carpi”, tutto esaurito. Si spera nell’ampliamento del Vigorito

In poche ore sono stati polverizzati tutti i biglietti disponibili per assistere alla supersfida tra Benevento e Carpi in programma giovedì 8 giugno alle ore 20.30 allo Stadio Ciro Vigorito.

Lunghe file sin dalla mattina, prima con gli abbonati che hanno goduto del diritto di prelazione, e successivamente con la vendita libera che si è protratta fino a tarda sera.

Adesso si attende per le prossime ore  l’aumento della capienza dello Stadio.

Ricordiamo che è già partita la macchina organizzativa per aumentare la capienza del “Ciro Vigorito” di ulteriori 4mila posti per la finale di ritorno e portarla così a 18mila.

Si è tenuta presso Palazzo Impregilo al Comune di Benevento, la riunione operativa coordinata dal consigliere delegato allo Sport Vincenzo Lauro, a cui hanno partecipato i tecnici del Settore Lavori Pubblici Timossi e Russo e quelli del Benevento Calcio Mascia e Furno.

Dalle risultanze dell’incontro è scaturito un piano preventivo di sicurezza, ovvero un mini-progetto per l’individuazione di vie di accesso e di fuga e la regolazione dei flussi aggiuntivi, da depositare tempestivamente poi in Prefettura che provvederà ad acquisirlo nella Commissione di Vigilanza sui Pubblici Spettacoli che a sua volta, deciderà in merito.

Adempimenti da ultimare in tempi brevissimi qualora dovesse ravvisarsi la necessità di predisporre lavori d’urgenza.

Tra le varie ipotesi al vaglio, c’è anche la possibilità di apertura di uno spicchio della Curva Nord.

ARTICOLI CORRELATI