Formazione ancora da decidere per il Benevento che è in cerca del pronto riscatto e di punti per i play off

 

Triplice obiettivo per il Benevento nella delicata sfida contro il pericolante Pergocrema. Cerca la vittoria per riscattare la beffarda sconfitta contro la Cremonese che ha creato sfiducia e disagi, per riprendere la marcia verso i play off e per festeggiare adeguatamente il compleanno giallorosso dei fratelli Vigorito che ricorre mercoledì… Un pomeriggio importante, dunque, per Clemente e compagni che al di là di problemi, musi lunghi ed altro saranno chiamati a una prova di carattere, orgoglio e determinazione anche per scacciare vtesi e teorie di denigratori e disfattisti. Anche lo stesso Camplone ha chiesto di fare quadrato fino alla fine e dimostrare il reale valore collettivo che a suo avviso è altissimo da parte di tutti i singoli.
La formazione non è stata decisa perchè ci sono ancora dei dubbi che saranno sciolti nell’immediata vigilia a livello di scelte, ma è ufficiale che sarà confermato il modulo 4-3-2-1. Nell’allenamento di rifinitura il tecnico ha perso un altro pezzo, l’attaccante argentino Sebastian Bueno, per un problema muscolare (non è stato convocato). A questo punto, dunque, gli indisponibili sono oltre all’attaccante argentino, il lungodegente Pacciardi, il difensore Landaida ed il portiere Gori. In pratica si continua a combattere con l’emergenza.
In difesa al posto di Landaida dovrebbe trovare spazio Cattaneo che farà coppia con Ferraro, mentre con il giovane Corradino tra i pali gli esterni saranno Pedrelli e Palermo che in settimana sono stati catechizzati a dovere. A centrocampo con De Liguori, insostituibile sul centrosinistra, il centrale dovrebbe essere Cejas che si spera in ripresa fisicamente dopo la scorsa travagliata settimana, mentre per l’altra maglia il ballottaggio è tra La Camnera e D’Anna. Sulla trequarti certo della maglia capitan Clemente, con il rientrante Ciarcià e Castaldo che si giocano l’altra anche se è probabile una staffetta, mentre il terminale offensivo sarà Evacuo.
Prezzi stracciati, come noto, per il match, motivo per cui si spera che vi sia una massiccia adesione da parte del pubblico in un momento particolare ed anche per dare una nuova dimostrazione di sensibilità ed affetto agli stessi Vigorito. Ricordiamo che il biglietto donna, per tutti i settori è di soli 10 centesimi, simbolici, oltre ad 1,50 euro di diritti di prevendita.

 

ARTICOLI CORRELATI