GDF, blitz in un club. 16 denunce per gioco d\’azzardo.

In particolare, ad insospettire i Finanzieri era la presenza di numerose autovetture parcheggiate nel piazzale della sala, in un orario tipico per l’intrattenimento danzante, mentre in realtà all’accesso i finanzieri non hanno trovato una discoteca bensì una attrezzatissima sala da gioco. erano presenti apparati elettronici del tipo slot machine, punti di navigazione internet per le scommesse on line e, soprattutto, venti tavoli da gioco per il poker.
Ai tavoli i militari hanno sorpreso dieci persone intente al gioco d’azzardo del tipo poker texano, sotto l’occhio vigile di un direttore di sala responsabile.
Mentre gli apparati elettronici ed informatici erano legittimamente detenuti, il gioco del poker “non a distanza” non è stato ancora regolamentato dai Monopoli di Stato, e quindi di fatto è proibito.
tutti i partecipanti al gioco d’azzardo ed i croupier sono stati bloccati ed identificati, il materiale da gioco è stato sequestrato e sono state denunciate in totale 16 persone a vario titolo coinvolte nell’illecita raccolta e partecipazione al gioco clandestino e d’azzardo.

ARTICOLI CORRELATI