Giallorossi, si ferma anche l\’esterno difensivo Pedrelli, ha riportato una sospetta distorsione al ginocchio

Si avvicina sempre di più il sentito derby con la Cavese e i tifosi sanniti accorsi all’antistadio hanno potuto assistere ad un buon test a dispetto delle molte assenze. Prima dell’inizio della partitella i calciatori giallorossi hanno provato delle ripartenze undici contro zero partendo dalla propria area
di rigore. Esercizio che è servito a sperimentare alcune azioni e posizioni che il tecnico giallorosso voleva fortemente verificare. Subito dopo si è passati al consueto galoppo in famiglia. 
Mister Cuttone, oggi particolarmente motivato, ha schierato due formazioni contraddistinte dal colore della pettorina gialla e rossa. Nei gialli sono scesi in campo con il classico 4-4-2, Aldegani tra i pali, linea difensiva composta da Formiconi e Palermo esterni destro e sinistro con Siniscalchi e Signorini centrali. A centrocampo hanno agito sulle fasce Joelson a destra e Zito a sinistra con centrali Pacciardi e D’Anna. In attacco la coppia Clemente-Evacuo. 
Nell’altra formazione è sceso in campo il seguente schieramento: Baican in porta, difesa composta dai centrali Cedrola e Zullo con esterni Cattaneo e Pedrelli. A centrocampo D’Angelo e Pintori sulle fasce con i giovani Falzarano e Furno centrali. In attacco Viola supportato da La Camera che ha agito da trequartista dietro al’ex reggino. 
Come detto, test positivo e come al solito molto equilibrato e combattuto a dispetto della sfortuna a cui piace giocare molto con i colori giallorossi. Infatti, nel corso della partitella di oggi, l’esterno difensivo Pedrelli ha subito un infortunio al ginocchio per un movimento irregolare dello stesso durante la corsa. Infortunio che ha fatto preoccupare tutti, compreso il direttore sportivo Mariotto che è sceso in campo per accertarsi della situazione prima che l’ex foggiano fosse portato via dallo staff sanitario. Per l’esito degli esami la società di via Santa Colomba sta aspettando la comunicazione dei medici. La diagnosi sarà fatta a breve ma si sospetta la distorsione del ginocchio, per domenica naturalmente non se ne parla. 
Si sono allenati a parte Bianco, Bueno, Vacca, Germinale e i fuori rosa Corradino e Bianciardi. Assenti Landaida, Carcione, De Risio e Grauso. Per la cronaca la partita è finita 2-1 per i gialli con reti di Evacuo, Viola e Joelson. Presente il presidente Oreste Vigorito nella tribunetta dell’antistadio Santa Colomba insieme al direttore generale Ferdinando Renzulli.

 

 

beneventofree.it 12 Novembre 2010

ARTICOLI CORRELATI