Il Benevento a Como a caccia di punti.

 

Contro i lariani Simonelli non potrà disporre degli squalificati Cipriani e Anaclerio. In attacco probabilmente ad inizio gara schiererà Altinier e Vacca, mentre per il difensore è probabile che la scelta cadrà su Candrina., in alternativa c’è Frascatore, reduce da ottime prestazione con l’under 20.Il Como è reduce dalla sconfitta di Pisa ed il tecnico Ramella ha solo il dubbio della sostituzione dello squalificato Salvi a centrocampo.

Ricordiamo che a partire dalla 14,30 su TV7 e in streaming sul sito internet partirà il tradizionale appuntamento con la trasmissioneDomenica Sport 7.In serata alle 21,30 l’appuntamento sarà poi con Sportissimo.

Intanto la Berretti questo pomeriggio ha battuto in trasferta per 6-1 la formazione della Vibonese. Le reti, nel primo tempo, portano la firma di Manco e Pisani. Nel secondo tempo a segno Albarella (doppietta), Caranci e De Mizio. Con questo successo il Benevento va  a quota 15 in classifica.  Sabato prossimo, tra le mura amiche, i giallorossini di mister Imbriani affronteranno i pari età dell’Arzanese.

Infine il Benevento Calcio ha comunicato che, in data odierna, è pervenuta l’autorizzazione dalla Lega per l’impiego nelle gare ufficiali del calciatore senegalese Mamadou Yaye Kanoute, classe 1993.

ARTICOLI CORRELATI