Il Cloud Finance Tennis Club 2002 scrive la storia: è serie A2

 

Le ragazze del Cloud Finance Tennis Club 2002 non steccano l’appuntamento più importante dell’anno, e dopo la convincente vittoria nella gara d’andata in terra emiliana contro il C.T. Bologna, trionfa anche nella gara di ritorno, ottenendo così una storica promozione in serie A2.

L’ottava meraviglia è arrivata in casa, e regala alla formazione del presidente Marco Fusco una meritatissima promozione, grazie ad una squadra unita, che a prescindere da chi gioca e chi resta fuori, ha dimostrato per tutta la stagione un forte attaccamento alla maglia.

L’ennesima vittoria stagionale arriva grazie ai successi nei tre singolari, con Rosanna Maffei, che supera la Matilde Dainelli con un netto 6/3 6/1. In contemporanea, Elena De Santis, ottiene la rivincita dopo la sconfitta della settimana precedente, con la giovane Arianna Zucchini, vincendo 6/2 7/5.

Mentre la De Santis chiudeva il suo incontro, scendeva per la prima volta in capo d’avanti i propri tifosi la bulgara Elitsa Kostova per affrontare Camilla Abbate. La nostra atleta, numero 153 al mondo, dimostrava una netta superiorità, battendo l’avversaria con un netto 6/0 6/2, dando il via alla festa promozione per le ragazze guidate in panchina dal capitano Antonio Leone, aiutato dall’atleta Verdiana Verardi.

Una promozione per la Cloud Finance Tennis Club 2002 in serie A2 meritatissima, ottenuta al termine di una stagione esaltante con otto vittorie su otto incontri disputati. Per la società del presidente Marco Fusco, dopo una brillante ed esaltante stagione non ha intenzione di fermarsi, e si prefigge dei traguardi sempre più importante a livello agonistico.

Appuntamento a tutti al 2018!!!

ARTICOLI CORRELATI