Il francese Remy pranza al Ristorante Retrò a Benevento.

Loic Remy, avvistato ieri a Benevento era a pranzo al Ristorante «Retrò» dello chef Angelo Cecere in contrada Santa Colomba, poco distante dallo stadio «Ciro Vigorito». Lo riporta il quotidiano IL MATTINO.

Molti tifosi non si sono ancora rassegnati al fatto che l’ingaggio del francese sia sfumato e la foto con il titolare del ristorante, Angelo Cecere, ha riacceso la fiammella della speranza. Anche Pippo Inzaghi in conferenza stampa ha lasciato aperta una porta: «Non è ancora detta l’ultima parola.

Mi auguro – ha confidato SuperPippo – che alla fine possa essere tesserato. Ha sposato la nostra causa con entusiasmo, peccato sia sorta questa problematica. Incrociamo le dita e confidiamo nel colpo di coda».

Ricordiamo che il malanno fisico congenito, rilevato da esami più approfonditi, non consente il rilascio del certificato di idoneità sportiva.

Questo secondo la legislazione italiana, perché in Francia, Inghilterra e Spagna l’attaccante ha potuto giocare tranquillamente senza alcun diniego.

Al momento – conclude IL MATTINO – non sembrano esserci margini per arginare l’ostacolo e quello di ieri è sembrato per lo più un addio, ma nel calcio, come nella medicina, mai dire mai.

ARTICOLI CORRELATI