In arrivo Michael Cia

L’operazione, targata Bifulco – Mariotto, si è sviluppata dopo che il Benevento ha ricevuto l’ok definitivo sulle condizioni di salute di Montini. Il ragazzo sta bene, non ha necessità di un intervento chirurgico e da domani comincerà una preparazione personalizzata che, nel giro di un mese o due, lo porterà al passo con i compagni. In quest’ottica, il Benevento ha preferito “sacrificare”, anche se non definitivamente, un prima punta come Germinale per acquistare un giocatore poliedrico, e di grande prospettiva, come il biondo Michael Cia.

Michael Cia viene descritto come un giocatore rapido, tecnicamente molto bravo, che può svolgere il ruolo di esterno o di fantasista, addirittura in alcune occasioni è stato impiegato come seconda punta. Le sue migliori stagioni le ha trascorse con la maglia del Sud Tirol, anche se il ragazzo è stato sempre tenuto sott’occhio dai vari operatori di mercato.

Con questa operazione, da definire solo nei dettagli, si dovrebbe chiudere il mercato in entrata del Benevento calcio. Restano solo voci, almeno per ora, un possibile ingaggio in extremis di Marco Sau, ed il possibile ingaggio di un centrocampista centrale.

A meno che il mercato offra sul piatto affari low cost che il Benevento, eventualmente, non si farà sfuggire…

LoStregone.net

ARTICOLI CORRELATI