INAUGURATA LA “MOSE’” DEDICATA A PERSONE ADULTE ED ANZIANE NON AUTOSUFFICIENTI. FOTO – VIDEO

Dalla volontà del suo ideatore, Dott. Edoardo Faugno, nonché dalla comprovata esperienza nel settore dell’assistenza sociale posseduta dal Dott. Rodolfo Egidio , nasce la “MOSE’” Società Cooperativa Sociale Onlus inaugurata ufficialmente sabato mattina alla presenza del Sindaco di Benevento Clemente Mastella e dell’assessore ai servizi sociali Luigi Ambrosone.

La cooperativa ha deciso di dedicare la sua importantissima opera incentrata nella prestazione di servizi assistenziali a persone adulte ed anziane non autosufficienti nel territorio di Benevento, in una cornice ambientale che ben si armonizza con le esigenze di serenità, protezione e sostegno che le persone più fragili desiderano conseguire.
La “Mosè” ha tutte le carte in regola per diventare un apprezzabile punto di riferimento nel proprio settore di appartenenza grazie alla sua attività caratterizzata da un’elevata capacità assistenziale, elevato livello di protezione e basso livello di assistenza sanitaria.
La cooperativa si rivolge a persone che non necessitano di prestazioni sanitarie complesse, ma che richiedono un notevole grado di assistenza tutelare, con interventi prevalentemente di tipo socio-assistenziali che facilitano il recupero dell’autonomia psicofisica.

TV7 ha seguito la cerimonia di presentazione del nuovo progetto. Sentiamo le interviste realizzate al direttore Edoardo Faugno ed al presidente Rodolfo Egidio

ARTICOLI CORRELATI