INAUGURATO OSPEDALE DI COMUNITA’ A SAN BARTOLOMEO IN GALDO. AGOSTINELLI: “PAGINA STORICA”

Ieri davvero abbiamo scritto un’altra bellissima pagina di storia.
9 maggio 2022: una data che ricorderemo con estrema gioia! Queste le parole emozionate del Sindaco di San Bartolomeo in Galdo Carmine Agostinelli in occasione dell’inaugurazione dell’Ospedale di comunità.
Ringrazio ancora una volta il Presidente Vincenzo De Luca per averci onorato con la sua presenza. Ringrazio l’ASL nella sua interezza ed in particolar modo il Direttore Generale, Gennaro Volpe.
Grazie a tutte le autorità presenti: la perfetta cornice, insieme al sole e alla mia calorosa comunità, ad un evento da più parti definito storico.
La senatrice Sandra Lonardo, l’On. Luigi Abbate e l’On. Pasquale Maglione, tutti i sindaci presenti ed in particolar modo il Sindaco della città capoluogo On. Clemente Mastella, S.E. il Prefetto di Benevento, il Sig. Questore di Benevento, il Sig. Comandante Provinciale dei Carabinieri unitamente ai comandanti della Compagnia e della Stazione, il Sig. Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, il Vicario Generale della diocesi di Benevento Mons. Francesco Iampietro unitamente a don Gianluca, a cui è stata affidata la benedizione dell’Ospedale di Comunità e della Casa di Comunità… La vostra presenza ha reso onore ad una comunità e ad un comprensorio, il Fortore. La vostra presenza ha reso merito ad un serio e duro lavoro che rappresenta la coronazione di una perfetta sinergia istituzionale che, per quanto mi riguarda, non mi stancherò mai di cercare, alimentare, spronare e garantire… una sinergia istituzionale che, sono certo, porterà ad altri lusinghieri risultati.
Grazie di cuore a tutti, a nome mio personale ed a nome della meravigliosa comunità che ho l’onore di rappresentare.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here