Iniziativa di Natale in città, interviene il segretario del PD De Lorenzo.

Il coordinatore cittadino del PD Giovanni De Lorenzo lancia un post su Facebook in merito a questo inizio natalizio beneventano….

“Negli ultimi giorni in città si registrano stupore e sconcerto per l’inopportuna collocazione della ruota panoramica in piazza Castello. In molti si sono chiesti il perché della scelta del luna park in centro storico (non c’era proprio un modo migliore per spendere i soldi pubblici e quelli di cui si sono privati Sindaco e assessori?) ed anche il perché di quella collocazione. Se non già per non offendere l’estetica di uno dei punti più belli della città, almeno per rispetto alla memoria dei Caduti.
Forse, come ha ipotizzato qualcuno, dobbiamo aspettarci anche l’autoscontro nel Teatro Romano.
Ora si ipotizza un nuovo “figurone” che, secondo gli organi di stampa, potrebbe profilarsi alla mezzanotte del 31 dicembre. A Benevento é stata annunciata la presenza di Arisa che dovrebbe essere contemporaneamente anche ad Amalfi. Ora, a meno che non si voglia immaginare la cantante sfrecciare in costiera per essere presente in entrambe le località, due sono le soluzioni: un brindisi alle 22.30, come insegna il mitico maestro Canello in un film di Fantozzi oppure una sosia di Arisa che canta in playback a Benevento o ad Amalfi.Eppure l’organizzazione delle feste era l’unico fiore all’occhiello di questa amministrazione.”

Giovanni De Lorenzo

ARTICOLI CORRELATI