La Pallamano Benevento scalda i motori: lunedì l’inizio della preparazione

Ancora poche ore di riposo e la nuova stagione della Pallamano Benevento inizierà ufficialmente. I giallorossi si ritroveranno agli ordini di coach Rui Carvalho lunedì 23 agosto per l’inizio della preparazione atletica. Si apre dunque un nuovo corso per il sodalizio del presidente Carlo La Peccerella, pronta ad affrontare i vari campionati con rinnovate ambizioni e motivazioni.

Sia la squadra maschile che quella femminile si alleneranno due volte al giorno alternando le sedute presso le strutture del centro sportivo Cretarossa e del campo Coni messi gentilmente a disposizione da Ubaldo Chiumiento e dal prof. Caruso a cui vanno i ringraziamenti della società. Sarà l’occasione per Rui Carvalho, responsabile tecnico di tutte le squadre della Pallamano Benevento, di conoscere attentamente gli atleti su cui potrà fare affidamento nella stagione ormai alle porte.

Per quanto riguarda la squadra maschile l’esordio è previsto per sabato 16 ottobre, quando al PalaFerrara farà tappa l’Atellana per il primo derby della nuova annata di serie A2.

ARTICOLI CORRELATI