“LA ROCCA INCANTATA”, PRESENTATO IL CARTELLONE DEGLI EVENTI NATALIZI

Conferenza stampa presso la sala consiliare della Rocca dei Rettori a Benevento, per presentare il cartellone degli eventi.
Un ricco calendario di intrattenimenti è in programma nei giorni 8-9-10-11-15-16-17-18  Dicembre grazie al concreto supporto congiuntamente messo in campo dalla locale Proloco Samnium di Benevento (Presidente Giuseppe Petito), Provincia di Benevento (Presidente Nino Lombardi), Sannio Europa (Presidente Giuseppe Sauchella), Emimedia Comunicazioni (Direttore Massimo De Cristofaro), Piera Salvatore Event Planner (Direttrice Piera Salvatore), Istituto Alberti di Benevento (Dirigente Scolastico Silvia Vinciguerra), Istituto Alberghiero di Benevento Le Streghe (Dirigente Scolastico Antonella Gramazio ).
La Rocca dei Rettori sarà la sede dell’evento “La Rocca Incanta” dove Babbo Natale accoglierà i bambini nel suo meraviglioso villaggio all’interno del Castello, in una cornice unica e suggestiva, dove sarà possibile consegnargli le letterine con la richiesta dei regali.
Previsti intrattenimenti e spettacoli dedicati ai più piccini: animazione, laboratori e momenti di svago.
Presente all’interno del percorso la mostra dei presepi artigianali (Concorso Palio dei Presepi).
La Rocca Incantata, in concomitanza con l’arrivo di Babbo Natale, ospiterà la Fabbrica dei Regali.
Saranno presenti nei giardini esterni e nei locali interni della Rocca dei Rettori, in Piazza Castello a Benevento, espositori con prodotti artigianali ed enogastronomici.

Sabato 17 Dicembre ore 21:30, uscita di Babbo Natale dalla sua dimora insieme ai suoi Elfi e grande spettacolo di Piromagia a cura de “La Pirotecnica”. Il Castello si trasformerà in un tripudio di luci, colori e suoni dando vita ad uno show unico nel suo genere: “Incendio della Rocca”.

Il programma dettagliato sul sito della manifestazione. Prenotazioni ticket, gruppi e scuole disponibili su www.mercatinidinatalebenevento.it

Ai microfoni di TV7 il presidente della Proloco Samnium, Giuseppe Petito.

ARTICOLI CORRELATI