LAZIO. DA VALUTARE LE CONDIZIONI DI LEIVA.

Prosegue il lavoro a Formello sotto la guida di Massimiliano Farris in attesa del ritorno di Simone Inzaghi che aspetta di negativizzarsi al Covid.

Oggi al centro sportivo della Lazio non si sono visti Caicedo e Leiva, il primo domenica sconterà un turno di squalifica e il club ha studiato un piano di gestione fisica vista anche la fascite plantare che lo aveva colpito nelle scorse settimane, mentre il per il secondo bisognerà attendere l’allenamento di domani per capirne le condizioni.

Intanto Luiz Felipe prosegue il suo percorso di recupero e ha lavorato in modo differenziato con la palla, Cataldi, invece, ha svolto solo in parte la seduta odierna.

In vista del Benevento poi rientreranno dalla squalifica Lazzari e Correa, due tasselli fondamentali per Inzaghi. L’argentino dovrebbe sostituire Caicedo, mentre l’ex Spal tornerà ad occupare la fascia destra.

Per il resto sarà la formazione tipo con l’unico ballottaggio tra Marusic e Patric per chi farà il centro-destra nella linea a tre con Acerbi e Radu.

ARTICOLI CORRELATI