Leo Acori in conferenza stampa:\”Abbiamo tutti una grande opportunità\”

A poco più di quattro mesi dall’interruzione dell’avventura giallorossa, mister Acori è pronto a ripartire con i suoi ragazzi per cercare di realizzare un’impresa giudicata da molti impossibile. Il tecnico giallorosso si è fin da subito mostrato molto carico ed ansioso di riprendere il cammino interrotto troppo presto. Ecco le sue considerazioni.

"Ben ritrovati a tutti, sono contento di esser tornato e sono motivatissimo. Non serbo rancori nei confronti di nessuno perchè la colpa del fallimento di inizio stagione è di tutti ed infatti in questi quattro mesi ho ragionato tanto sul mio operato. fatto sta che nel calcio può accadere di aver costruito una squadra per la vittoria finale e non vedere i risultati. Il nostro compito sarà quello di mettere ogni energia in campo per trarre il massimo"

Sul primo impegno…
"Avere la prima sfida contro il Novara è meglio. Sono caricatissimo, come vi ho detto, e cercherò di trasmettere la mia carica alla squadra".

Sul passato…
"Non mi sento fatto fuori da nessuno e non ho mai coltivato rancore perchè il rancore è la cosa peggiore per me".

Sulla squadra…
"Sono entusiasta ed il mio entusiasmo sarà contagioso nei confronti della squadra per trascinarla nelle prossime partite. Non e’ facile essere sotto pressione. Abbiamo tutti una grande opportunità e raggiungendo i play off potremmo essere un’altra squadra. Ho seguito il campionato ed ho tanta voglia di rimettermi in gioco divertendo e divertendomi io stesso."

ARTICOLI CORRELATI