MALFUNZIONAMENTO IMPIANTO RISCALDAMENTO, PROTESTANO STUDENTI “ALBERTI, GALILEI E GIANNONE”

Per protestare contro il malfunzionamento dell’impianto di riscaldamento, unico per i tre istituti scolastici, sono scesi in piazza gli studenti di Alberti, Galilei e Giannone.
I tre istituti superiori di piazza Risorgimento sono, infatti, alimentati da un’unica stufa a pellet che non permette, data l’ampiezza degli edifici, di profondere il giusto calore per riscaldare le aule e i corridoi delle tre scuole.
Una protesta avviata per chiedere un ambiente che sia meno freddo e che permetta di seguire le lezioni a temperature ottimali per lo studio.
Gli studenti, lamentando il clima gelido, hanno chiesto così una soluzione al problema che si manifesta nel periodo invernale.
Una delegazione si è quindi recata alla Rocca dei Rettori per protestare sulla questione. Ricevuta dal personale preposto ha avuto un confronto dal quale é emerso che la problematica sarà risolta quanto prima per permettere a tutti gli studenti delle tre scuole di stare tra i banchi quotidianamente in un clima caldo e confortevole.

ARTICOLI CORRELATI